TRADE COMPANY
COME ACQUISTARE
Come funziona la procedura di acquisto
Per richiedere un preventivo, puoi contattarci per e-mail o telefonicamente. Se sei una PA, ci trovi sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Leggi le nostre FAQ qui sotto per saperne di più.
FAQ
Siete presenti sul MePA?
Sì, siamo presenti sul portale MePA.
Come posso contattarvi per informazioni sui vostri prodotti e servizi e per quotazioni?
Per informazioni sui nostri prodotti e servizi e per richiedere una quotazione, saremo lieti di assisterti tramite e-mail all’indirizzo info@tradecompany.it, oppure telefonicamente al numero +39 06 839 869 14 nei seguenti orari: Lun-Ven, dalle 09:00 alle 18:30.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano in base alla disponibilità dei prodotti e alla destinazione. Una volta confermato l’ordine tramite MePA, oppure tramite e-mail, forniremo un’indicazione più precisa sui tempi di consegna.
Ci sono spese di spedizione?
I costi di spedizione sono sempre inclusi nel preventivo.
Offrite assistenza post-vendita?
Sì, offriamo assistenza post-vendita. In caso di necessità di assistenza post-vendita (anche per gli acquisti effettuati tramite il MePA), puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@tradecompany.it, oppure al numero di telefono +39 06 839 869 14 nei seguenti orari: Lun-Ven, dalle 09:00 alle 18:30.

Contattaci
Via Antonio Segni, 24 – 00043 – Ciampino (RM)